Federico Dionisi nella copertina del fantacalcio di Serie B della Gazzetta / Ecco quanto costa il bomber di Cantalice

La Gazzetta dello Sport ha scelto Federico Dionisi nella copertina promozionale del fantacalcio di Serie B. Il bomber del Frosinone, reduce dalla stagione in Serie A raccontata nel suo libro “La mia stAgioneLEGGI, è tra i più amati dai fantallenatori che si dilettano ad allestire la propria squadra in competizione con gli amici o con gli altri allenatori delle community di fantacalcio sul web. Nella copertina, con lui, Gianpaolo Pazzini dell’Hellas e Kevin Lasagna del Carpi.

Dionisi nel fantacalcio della Rosea ha un costo di 31 crediti, un bel gruzzolo se si pensa che ogni fantallenatore ne ha a disposizione 250. In tanti, a pochi giorni dall’inizio del campionato di B, stanno attrezzando la propria Magic squadra scegliendo Dionisi come attaccante nel proprio undici. Ma c’è un altro reatino che si può inserire nella propria rosa: si tratta del centrocampista del Latina (in prestito dalla Roma) Christian D’Urso, le cui prestazioni sportive nel fantacalcio costano 5 crediti.

Il fantacalcio di Serie B della Gazzetta o MAgic B ha una sua pagina web tutta da scoprire, con statistiche e risultati alla fine di ogni giornata LEGGI.

Foto: RietiLife-GdS ©

Print Friendly, PDF & Email