Mezzetti a Botta e Risposta: “Cicchetti? Il tempo passa per tutti, che errore candidarsi!”

È Alessandro Mezzetti l’ospite di Botta e Risposta di questa settimana. L’Assessore prima allo Sport ora con delega alla Viabilità, Decoro Urbano, Frazioni e Periferie risponde alle domande dei nostri lettori su illuminazione da sistemare e sui lavori Plus da completare: “I plus non sono ancora finiti. Abbiamo cercato di togliere molte parti dei cantieri che erano ancora in piedi e c’è tutto l’ascensore da terminare entro l’anno”.

Prosegue poi commentando una sua ipotetica candidatura a sindaco: “Beh per ora non ce n’è l’esigenza, ho 34 anni e credo di dover ancora fare tanta gavetta. Credo di essere un valido aiutante e per il momento va bene così” mentre su un’altra candidatura, quella di Cicchetti dice che “è stato un punto di riferimento per la città. È stato però. Questa città non ha bisogno di un passo indietro. Ogni cosa a suo tempo e credo che Antonio sbagli a candidarsi per fare nuovamente un’esperienza che ha già fatto in un tempo diverso, in un momento diverso e soprattutto con economie diverse” e sulla tessera PD del Sindaco Petrangeli risponde alla Cascioli” Ho accertato che Simone Petrangeli non è iscritto al Pd e alla Cascioli dico che noi ci metteremo seduti e decideremo tutti insieme quale sarà il percorso che dovremo continuare a seguire come centrosinistra. Per me – e parlo a titolo personale – Simone Petrangeli è il candidato Sindaco per le prossime elezioni”.

GUARDA LA PUNTATA DI BOTTA E RISPOSTA

 

I lettori di RietiLife sono invitati a inviare le domande da porgere al prossimo ospite che verrà annunciato sulle nostre pagine. Come? Basterà inviare una mail a [email protected] oppure in posta facebook sulla nostra pagina – scrivici subito La redazione le selezionerà e le porgerà nell’intervista.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email