Npc si parte! Giovedì il raduno al Palasojourner

Il nuovo gruppo della NPC Rieti che difenderà i colori amarantoceleste nel campionato nazionale di pallacanestro di Serie A2 per la prossima stagione è ormai formato e pronto per presentarsi alla città.

La prima squadra  si radunerà il pomeriggio di giovedì 18 agosto al Palasojourner ed a questo primo incontro saranno presenti lo staff tecnico, medico e dirigenziale e tutti gli atleti. Mancherà, purtroppo, Deshawn Sims che raggiungerà la squadra nei giorni successivi.

GUARDA IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

La conferenza stampa di presentazione,  in cui il presidente Giuseppe Cattani spiegherà gli obiettivi stagionali e lancerà la campagna abbonamenti, si terrà alle 18 e sarà aperta al pubblico che potrà accomodarsi sulla tribuna fronte panchine,

Dal giorno seguente la squadra comincerà la preparazione atletica agli ordini del professor Carapacchi e la parte tecnica con coach Nunzi, mentre il primo impegno precampionato con l’amichevole tra NPC Rieti e BPC Virtus Cassino, è fissato per il primo settembre alle ore 18 al PalaSojourner.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email