Aziende Amiche – A Concerviano l’Equiraduno della Dogana: cultura, passeggiate e divertimento per quattro giorni / FOTO

Aziende Amiche – A Concerviano torna l’Equiraduno della Dogana, giunto alle quinta edizione. Dal 18 al 21 agosto passeggiate a cavallo, degustazioni dei prodotti tipici, trekking culturale e intrattenimento. L’evento, supportato da Regione, Comune e Pro Loco di Concerviano oltre che dalla Provincia di Rieti e dall’asd Equiraduno della Dogana, devolverà parte del ricavato all’Alcli. (l’articolo continua sotto)

IL PROGRAMMA (CLICCA PER INGRANDIRE)

 

Il 18 agosto si inizia alle 19.30 con gli stand gastronomici, poi dalle 20 pizza e birra e dalle 21.30 l’esibizione dell’orchestra spettacolo Vittorio il Fenomeno.

Venerdì 19 agosto alle 19.30 apertura stand, alle 21.30 la commedia Poru Leciu di Alessio Angelucci.

Sabato 20 agosto dalle 8 passeggiata a cavallo e alle 13.30 pranzo per tutti preparato dalle squadre al Cinghiale Ponte e Valle del Salto. Alle 17 inizio della Gimkana Amatoriale e sfida al campione locale Cesare Rossi mentre alle 19.30 ci sarà l’apertura degli stand e lo spettacolo danzante con Magica Atmosfera.

Domenica 21 agosto alle 8 trekking a piedi e alle 9.30 partenza del trekking a cavallo. Alle 13.30 pranzo per tutti con fettuccine e arrosto misto. Alle 19.30 ringraziemtni dell’organizzazione e alle 20 cena a sorpresa. Durante la manifestazione gonfiabili per bambini e toro meccanico.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email