Picchio Feliciangeli è il nuovo team manager della Npc: “Che emozione!”

La Npc Rieti ha annunciato che da oggi Roberto Picchio Feliciangeli entra a far parte dello staff dirigenziale della società.

Nella foto esclusiva di Emiliano Grillotti l’incontro per la definizione della trattativa tra Feliciangeli e Cattani.

“Picchio è una colonna portante della NPC – spiega il presidente Giuseppe Cattani – ha sposato il progetto dall’inizio, contribuendo in maniera incisiva al raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono felice che rimanga a far parte della società, come prima di lui ha fatto Gianluca (De Ambrosi ndr). E’ un valore aggiunto del nostro gruppo, ricoprirà il ruolo di team manager, collante tra squadra e società. Accompagnerà la squadra in tutte le trasferte e sarà delegato a rappresentare la società in diversi ambiti, nei rapporti con i tifosi, così come a vendere il prodotto NPC. Per lui è un caloroso bentornato, non essendo mai andato via, ma dovendo lasciare le vesti di giocatore per indossare quelle di dirigente”.

“Sono molto felice del mio inserimento nello staff societario – dichiara Picchio Feliciangeli – La voglia e la volontà c’erano da tutte e due le parti e per rendere ufficiale il mio nuovo ruolo mancavano solo i dettagli. Seguire da vicino la squadra con questo ruolo mi gratifica molto e mi rende meno amaro il ritiro dal campo. Mi piace tantissimo essere il trait d’union tra squadra, società e pubblico dei tifosi. E’ una cosa che ho già fatto nelle vesti di capitano, ma che ora farò in abiti civili. Al presidente Cattani vanno i miei ringraziamenti perché mi ha dato l’opportunità di partecipare con continuità al progetto della NPC che ho prima seguito da giocatore ed ora da dirigente. Sono emozionato, da un certo punto di vista ho molto da imparare, anche se dall’altro sono già preparato per questo specifico ruolo. Entro a far parte di un’altra squadra, un gruppo già solido e consolidato di cui ogni membro ha la mia stima ed il mio rispetto e di cui mi metterò a completa disposizione. Sono certo che la collaborazione sarà ottima e che insieme ci divertiremo”.

I due team manager che si prenderanno cura della prima squadra sono dunque Roberto Picchio Feliciangeli e Patrizio De Santis.

Gianluca Martini viene promosso a Direttore Sportivo, ruolo che si è conquistato sul campo avendo partecipato attivamente alla costruzione delle squadra insieme al presidente Cattani e a coach Nunzi. Martini è stato molto apprezzato in società nel suo anno di noviziato per aver interpretato al 100 % lo spirito della NPC.

Franco Ciani ricoprirà il ruolo di responsabile amministrativo e della logistica di prima squadra e settore giovanile.

Giuliano Colarieti, da sempre vicino alla NPC, ricoprirà il ruolo di consulente esperto e particolare del presidente.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email