+++FLASH+++ Rieti calcio, che girone! Nel G le sarde, L’Aquila e Avezzano, tre umbre e San Sepolcro / I DETTAGLI

(di Christian Diociaiuti) Ufficializzati i gironi della Serie D: il Rieti è nel gruppo G con sette sarde, due abruzzesi, L’Aquila e Avezzano, con le umbre Trestina, Città di Castello e Foligno, una toscana come il San Sepolcro e altre quattro laziali. Il campionato è a via il 4 settembre. Domani i calendari.

Il girone: Albalonga, Città di Castello, Lanusei, Monterosi, Ostiamare, San Sepolcro, Arzachena, Flaminia, Latte Dolce, Muravera, Trestina, Avezzano, Foligno, Rieti, L’Aquila, Nuorese, San Teodoro e Torres. QUI GLI ALTRI

“Lo considero un girone impegnativo – sottolinea il tecnico del Rieti Fabrizio Paris – Sarà interessante andarsi a confrontare con avversarie nuove rispetto all’ultima stagione, alcune delle quali strutturate per disputare un campionato di vertice: mi riferisco a L’Aquila, Arzachena e Monterosi, per esempio, oltre al fatto che ci sono formazioni che possono diventare delle vere sorprese. Il Rieti? Il nostro obiettivo è migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno e competere con le formazioni di testa. Vincerà una sola – conclude Paris – ma noi vogliamo essere lì nel gruppo che dirà la sua fino alla fine”.

Dello stesso avviso il direttore generale Pierluigi Di Santo che individua in “L’Aquila, Sansepolcro, Arzachena e Monterosi le formazioni favorite per la vittoria finale. E’ un girone che ha perso quattro rappresentanti laziali in favore di società di altre tre regioni, ma complessivamente lo considero un girone  insidioso e con molte incognite”.

Il Rieti giocherà in Coppa Italia il primo turno: domenica 28 agosto alle 16 c’è la Flaminia. TUTTI I DETTAGLI DELLA COPPA

La Juniores amarantoceleste è nel GIRONE G: Albalonga, Anzio, Citta’ Di Ciampino, Cynthia, Flaminia, Fondi, Lupa Roma, Nuova Monterosi, Ostia Mare, Rieti, Trastevere, Gavorrano, Grosseto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email