Stasera la disinfestazione in città: ecco le zone interessate

L’Amministrazione comunale di Rieti dà il via alla disinfestazione dalle zanzare. A partire dalle 23 di stasera, lunedì 8 agosto, fino alle 6 di domani, mertedì 9 agosto, sarà compiuta la consueta disinfestazione contro gli insetti nocivi alati nelle seguenti zone: Borgo, Città Giardino, viale Maraini, Regina Pacis, Campomoro, Madonna del Cuore, aeroporto, Quattro Strade,Micioccoli, Piazza Tevere, zona residenziale, Campoloniano,ospedale, Villa Reatina.

Le sostanze impiegate sono approvate dal Ministero della Salute e sono dotate di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente. A titolo precauzionale è consigliabile, nelle ore in cui avverrà la disinfestazione, non sostare nei parchi pubblici, chiudere porte e finestre, non esporre all’esterno delle abitazioni capi di abbigliamento e alimenti, rimuovere gabbie con animali, acquari e giochi per bambini.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Ambiente del Comune (0746/287807) o la Chimifarm Servizi Srl (0744/957302 – 335/7257556).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email