Mitolo: “A inizio 2017 concorso per le professioni sanitarie nella Asl di Rieti” / L’università si sposta in centro

È online la terza puntata di Botta e Risposta, ospite di questa settimana il Consigliere Regionale Pd Daniele Mitolo che – in questa occasione – conferma lo spostamento di tutte le attività didattiche della Sabina Universitas presso il polo dei Geometri lasciando a Palazzo Dosi solo le attività istituzionali di rappresentanza e sul polo universitario reatino commenta: “Il numero di iscritti e le richieste che arrivano sono una testimonianza indiretta della qualità”.

GUARDA BOTTA E RISPOSTA CON MITOLO

Ottimista anche sul futuro del concorso pubblico indetto per le Professioni Sanitarie nella Asl reatina “Ad inizio 2017 dovrebbe esserci il concorso. Finalmente tutta una serie di posti si sono sbloccati e speriamo come Regione di uscire al più presto dal commissariamento che comporterebbe la non necessità di chiedere ogni volta autorizzazione al Ministero per nuove assunzioni.”

Notizie anche per la Rieti-Torano e l’RSA di Santa Rufina e sul finanziamento della navigabilità del Velino risponde a Cicchetti: “Di per sè può essere una buona idea, magari in forma ridotta ma sicuramente mi attiverò ritrovare quel finanziamento che ad oggi è stato definanziato.”

Il prossimo ospite sarà Sonia Cascioli, consigliere comunale che proprio in questi giorni ha annunciato la sua uscita dal partito Fratelli d’ Italia confluendo così nel gruppo misto.
I lettori di RietiLife sono invitati a inviare le domande da porgere all’ospite. Come? Basterà inviare una mail a [email protected] oppure in posta facebook sulla nostra pagina – scrivici subito
Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email