Saul rinnova, un altro anno al Real Rieti: “Non molleremo un centimetro”

Si aggiunge ancora un tassello, l’ennesimo, a comporre il Real Rieti che affronterà la stagione 2016/2017. L’universale spagnolo Olmo Campana Saul vestirà ancora per una stagione i colori amarantocelesti. Saul è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata della scorsa stagione: “Sono molto contento di restare ancora un anno nel Real, la trattativa è stata lunga ma alla fine abbiamo trovato un accordo. Sia per me che la mia famiglia è una bellissima notizia”.

Il giocatore classe 1984, nativo di Cadiz, è pronto ad affrontare una stagione ricchissima di appuntamenti: “Quella che affronteremo sarà una stagione ancora più dura rispetto a quella conclusa, nella quale abbiamo fatto grandissime cose. Quest’anno però aggiungiamo altre due competizioni e lo sforzo sarà ancora più grande”.

Immancabile un messaggio a tutti i tifosi del Real: “Ringrazio loro per tutto quello che hanno fatto lo scorso anno, sono stati magnifici. Ora devono capire che nella squadra sono cambiati diversi giocatori e servirà un po’ di tempo per amalgamarci. Come al solito non molleremo un centimetro sia in allenamento, sia in partita”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email