Tutte le foto del primo giorno di allenamento del Rieti / GALLERY

Iniziata la preparazione che consentirà al Rieti di avvicinarsi alla Coppa Italia del prossimo 21 agosto e soprattutto al campionato di Serie D al via il 4 settembre.

Primo_Allenamento_Rieti_3772_lifePrimo allenamento oggi al Ciccaglioni, agli ordini di mister Fabrizio Paris, del vice Raffaele Battisti, del preparatore dei portieri Daniele Ratini e del nuovo preparatore Donato Mastropietro (a sinistra i tecnici insieme al fisioterapista Mattia Beccarini), sotto agli occhi del presidente Riccardo Curci, del vicepresidente Alessandro Mostarda e del dg Pierluigi Di Santo, che sta lavorando per arricchire ancora di più una rosa giudicata già molto valida.

Alcune conferme e tanti nuovi arrivi nel primissimo giorno di lavoro. Il Rieti si allenerà sempre in città e presto saranno definite anche delle amichevoli, in attesa pure di conoscere il girone e il calendario delle competizioni ufficiali. Inutile negarlo, alla luce del mercato e dell’organizzazione che si sta palesando quest’anno: il Rieti punta in alto.

QUI TUTTE LE ULTIMISSIME DI MERCATO

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

 

Print Friendly, PDF & Email