Genny Savastano a Rieti sabato 30 luglio / In città l’attore Salvatore Esposito di Gomorra

Cosa accadrà nella terza serie? Cosa farà Ciro Di Marzio? E soprattutto, cosa farà Genny Savastano, ora che può davvero salire al potere della malavita senza l’ombra di Don Pietro? (Come? Abbiamo spoilerato? Scusateci…)

L’attesa è grande per Gomorra 3 – la fortunata serie che racconta la malavita organizzata campana, in onda sui canali del bouquet Sky – che andrà in onda nel 2017.

Per sedare l’impazienza, i reatini potranno beneficiare di una visita d’eccezione: nella serata in programma il 30 luglio al Pantheon Summer Club, nei giardini del Parco del Cristallo, sarà ospite Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, controverso personaggio principale della serie Gomorra, della quale da poco si è conclusa la seconda stagione con l’ennesimo colpo di scena.

Gomorra è diventata famosa per l’ambiente che racconta, mostrando i vizi, l’ambizione spropositata e il modus operandi dei camorristi. Una serie che sembra possa esaltare i malavitosi, ma sottotraccia ne delinea i tratti per non renderli qualcosa di intangibile. I personaggi rappresentati – come il Genny interpretato dall’ottimo Esposito – sono anti-eroi, le cui frasi sono diventate celebri anche grazie alle parodie.

Grande attesa, dunque, per la visita di Salvatore Esposito, pronto a salutare i fans reatini, firmare autografi e scattare qualche foto con loro.

Foto: web-Sky Atlantic ©

Print Friendly, PDF & Email