Aziende Amiche – Mariani Sport e la Joma vestono l’Atletica Studentesca Andrea Milardi

Aziende Amiche – Si rinnova il rapporto di fornitura e sponsorizzazione tecnica tra l’azienda di forniture sportive reatina Mariani Sport e l’Atletica Studentesca Andrea Milardi.

Il marchio di abbigliamento sarà neanche a dirlo la Joma, la cui collezione ufficiale di prodotti riservata alla Studentesca Milardi è stata particolarmente apprezzata già negli anni precedenti. Importanti iniziative per la prossima stagione tra cui la fidelity card personalizzata per acquisto di accessori e calzature speciali per l’atletica.

“Un onore – commentano i responsabili della ditta Mariani Sport – oltre che un impegno importante. Ci avviamo al decimo anno di collaborazione con la Studentesca, un piccolo traguardo che intendiamo dedicare senza alcun dubbio ad un padre più che un cliente ovvero Andrea Milardi  ed a tutta la sua famiglia a cui non smetteremo mai di dire grazie. Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo ad un membro della grande famiglia dei volontari della Studentesca, il nostro amico Roberto, che sta vivendo un momento  difficile della propria vita ma che nonostante tutto ha sempre a cuore le sorti dei rosso/blu”.

Foto: Mariani Sport ©

Print Friendly, PDF & Email