A Cantalice la scuola calcio supervisionata da Federico Dionisi

?La Polisportiva Cantalice ha intitolato il settore giovanile a bomber Federico Dionisi, attaccante del Frosinone ed è pronta a ripartire per il prossimo anno calcistico. Sarà proprio Federico Dionisi a supervisionare la scuola calcio biancorossa che per la stagione 2016/2017 promette novità a in favore dei bambini e delle famiglie. Il bomber di Cantalice metterà tutta la sua esperienza al servizio dei piccoli calciatori che decideranno di tesserarsi con la “Polisportiva Cantalice – Scuola Calcio Federico Dionisi“.

Sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio Federico Dionisi: ad attendere i bambini per la stagione che sta per iniziare un ricco staff tecnico composto da tecnici qualificati, preparatori atletici e preparatori dei portieri, fisioterapisti e personale medico. La polisportiva Cantalice pensa davvero a tutto: in programma l’attivazione di un servizio mensa, in cui mangiare e fare i compiti in attesa di allenarsi e giocare.

E per qualsiasi problema, la Polisportiva Cantalice mette a disposizione di famiglie e ragazzi uno psicologo con cui affrontare piccoli e grandi incertezze quotidiane. Per tornare a casa nessun problema: la Polisportiva Cantalice – Scuola Calcio Federico Dionisi ha pensato anche a una navetta per prendere e riaccompagnare tutti a casa dopo gli allenamenti.
La Polisportiva Cantalice – Scuola calcio Federico Dionisi è un polo autorizzato del Frosinone calcio: i responsabili del club gialloblù monitorano costantemente l’attività dei tecnici del Cantalice e visionano tutti i bambini.
“L’intitolazione della scuola calcio al nostro Federico Dionisi è  un momento storico per la società – dicono dalla Polisportiva Cantalice – che oltre al legame sempre più stretto con il Frosinone Calcio, i quali continueranno a monitorare costantemente calciatori e tecnici, oggi si è aggiunto un tassello fondamentale per la crescita del settore giovanile. Un fiore all’occhiello che non smette mai di migliorarsi”.
Le iscrizioni sono aperte per tutti i nati dal 2000 al 2011. Informazioni: Luciano Santacroce 349/0966068, Eusebio Dionisi 346/8395864, Alessandro Galassetti 338/3516066, Sede 0746/653879 – facebook Polisportiva Cantalice.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email