Al camposcuola è pieno di Pokemon: “Un motivo in più per venire ad allenarvi” / Il simpatico slogan della Studentesca

Quando si dice cogliere la palla al balzo. La Studentesca Milardi prova a capitalizzare il fenomeno del momento di cui tanto si parla e tanto si discute, Pokemon Go, cercando di mediare tra chi lo critica (soprattutto i grandi, ma molti ci sono in fissa) e chi ci va matto (i giovanissimi, ma non solo).

La società di atletica locale ha reso noto che allo stadio Guidobaldi è possibile trovare molti Pokemon da catturare (se non sapete di cosa stiamo parlando leggete QUI) e visto che tantissimi ragazzi in queste ore stanno dedicando il loro tempo a questa attività, è probabile che possano essere attirati al campo: un motivo in più per andare al Guidobaldi e oltre a… catturare Pokemon, anche allenarsi nell’atletica leggera, stare all’aria aperta e vivere in maniera sana, tutti valori che la Studentesca da sempre cerca di diffondere tra i giovani reatini.

“E ci vediamo a settembre con l’inizio della scuola di atletica Andrea Milardi”. Una simpatica trovata che, se possibile, rende anche utile il gioco che sta dividendo l’opinione pubblica. Foto: Studentesca Milardi ©

Print Friendly, PDF & Email