Aziende Amiche – Un nuovo allarme per la tua casa? Scegli Bio Impianti e approfitta delle agevolazioni fiscali

Aziende Amiche – Se stai pensando ad un sistema di allarme in vista delle tue vacanze, da Nice, azienda tedesca leader nel settore dei sistemi di controllo e di allarmistica, arriva una imperdibile offerta: un kit completo di centrale, 2 telecomandi, 4 contatti per finestre e un rilevatore volumetrico a soli 890,00 euro più iva, montaggio incluso. La tua casa sarà più sicura e ancora più confortevole.

L’occasione giusta per vivere al meglio e in totale tranquillità i tuoi spazi abitativi è arrivata e la trovi solo da Bio Impianti.

Chiama Bio Impianti per un sopralluogo: il team di Bio Impianti saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per proteggere la tua casa e avere tutto sotto controllo scopri da Bio Impianti le esclusive offerte dedicate ai sistemi di allarme: massima sicurezza e tanto comfort!

E ricordati le agevolazioni fiscali! La legge di stabilità (Legge n. 208 del 28 dicembre 2015) proroga a tutto il 2016 la detrazione di imposta Irpef del 50% per le spese destinate alla realizzazione di “interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”

AFFIDATEVI IN PIENA FIDUCIA ALLO SPECIALISTA DELL’AUTOMAZIONE NICE E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO A BIO IMPIANTI.

Bio Impianti, rivenditore autorizzato Nice, è a Rieti, in via Maestri del Lavoro, 1/A.

Per info: 0746.482877 – 347.9059506

Foto: BIO IMPIANTI ©

Print Friendly, PDF & Email