Gudini, Lodovici a RietiLife: “Valutiamo se proseguire, polemiche inutili e dannose”

La questione del Gudini infiamma il dibattito. Dopo le parole del Pd e del Comune, a seguito della nota di Curci (LEGGI), nel dibattito entra anche l’altro socio della società che propone l’ammodernamento del Gudini, Luca Lodovici. L’imprenditore Lodovici scrive una lunga dichiarazione a RietiLife, che riportiamo di seguito. 

“La società sportiva Rieti 2.1 srl viste le dichiarazioni dei consiglieri comunali atte a strumentalizzare la nostra proposta di project financing presentato al Comune di Rieti, si sente in dovere di specificare quanto segue: il progetto preliminare presentato segue un iter normato dalla legge sugli appalti pubblici chiara e stringente quindi non lascia spazio a gusti personali. Inoltre il progetto è in primis atto a mettere a norma ed adeguare un impianto fatiscente ed obsoleto; alla fine della convenzione, la comunità tutta ne avrà usufruito il goduto potrà farlo ancora per altri anni dopo la restituzione in quanto previsto un piano di interventi di manutenzione ordinaria è straordinaria compresi nella nostra proposta tutto questo a costo zero per le tasche dei cittadini; la nostra è una proposta, se sarà accolta ci sarà un bando pubblico a cui tutti potranno accedere magari migliorare il nostro progetto. Sono quindi inutili e dannose certe polemiche che ci coinvolgono direttamente o indirettamente.

Teniamo a specificare, inoltre, che dopo le dichiarazioni del nostro socio Riccardo Curci riguardo a polemiche puramente strumentali stiamo seriamente valutando la fattibilità di proseguire. Nella speranza di un più mite e sereno ambiente ambiente su cui valutare il bene di questa città, restiamo in attesa di qualche atto di buon senso”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email