“La mia stAgione”: Federico Dionisi si racconta in un libro fotografico / Cena di beneficenza al Mabì e presentazione al Perseo

Verrà presentato in occasione di una cena di beneficenza al Mabì il libro fotografico che racconta la stagione del calciatore reatino Federico Dionisi. Appuntamento a giovedì 30 giugno, con ingresso in prevendita: alla cena parteciperà lo stesso Federico Dionisi, pronto a raccontarsi e a raccontare gli ultimi dieci mesi in Serie A con la maglia del Frosinone.

Il libro fotografico dal titolo “La mia stAgione” riassume tutte le partite, i gol e le emozioni di Dionisi in Serie A. Gli scatti del fotografo Emiliano Grillotti racconteranno le azioni più belle, le nove reti di Dionisi e il suo incontro con i grandi del calcio italiano. 

Partecipare alla cena e all’acquisto del volume, contribuirà a fare beneficenza: sono previste donazioni all’Associazione Nuova Vita Onlus al reparto di Pediatria del De Lellis. L’acquisto del biglietto per la cena di beneficenza è in prevendita presso l’Associazione Nuova Vita al costo di 25 euro.

Durante la serata verrà effettuata un’asta benefica con le maglie di Dionisi e due quadri in legno che lo ritraggono.

Il libro “La mia stAgione” sarà disponibile la sera dell’evento al Mabì oppure presso l’edicola di largo Santa Barbara “Il Girasole”, a partire dal 3luglio.

Il volume fotografico, inoltre, sarà presentato al Centro Commerciale Perseo, sabato 2 luglio alle 17: Dionisi incontrerà i tifosi e gli appassionati all’interno del centro commerciale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email