Anche i diplomati del 1976 dello Jucci si rincontrano: “Sempre con lo stesso spirito”

C’è chi festeggia i 20 anni dal diploma (LEGGI) ma c’è anche chi ne festeggia 40. Sono gli ex studenti del V°B del Liceo Scientifico di Rieti “Carlo Jucci” che proprio in occasione della ricorrenza hanno deciso di ritrovarsi per festeggiare la ricorrenza e ricordare i tempi trascorsi.

Questo il pensiero del Dott. Roberto Martini che di quel V° B faceva parte: “Quarant’anni e non sentirli.
Siamo usciti dal liceo scientifico Carlo Jucci nel 1976 e ci siamo ritrovati tutti insieme l’11 Giugno. scientifico22Certo con qualche capello bianco in più ma certamente con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di stare insieme di allora. Siamo sempre stati una classe unita, pronti ad aiutarci l’uno con l’altro e questo spirito non l’abbiamo mai perso, ne il tempo è riuscito a scalfirlo. Ci sono tornati in mente i momenti belli e meno dei 5 anni vissuti assieme e di questo tutto sommato dobbiamo anche ringraziare i nostri insegnanti di allora. E quindi adesso come allora forza mitico V°B”.

Nella foto da sinistra Sandro Petrongari, Maurizio Amicosante, Renato Cominotto, Adalberto Andreani, Claudio Giacobazzi, Walter Baldassarri, Roberto Martini, Sergio Armillei: Donatella Donati, Marianna Cipolloni, Maria Grazia Ubaldi, Paola Di Simone, Vittoria Gentile, Anna Maria Di Rico, Angela Mariantoni.

Foto: MARTINI ©
Print Friendly, PDF & Email