Atletica, al Guidobaldi i Tricolori Assoluti / Mille atleti in gara, giovedì la presentazione

Giovedì 23 giugno, alle 12, allo Stadio Guidobaldi, ci sarà la presentazione dei Campionati Italiani Assoluti, il massimo evento nazionale dell’atletica leggera nell’anno delle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Le gare si svolgeranno venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 e vedranno la partecipazione di 946 atleti per un totale di 178 società.

Alla conferenza di presentazione parteciperanno il presidente della Fidal Alfio Giomi, il presidente del comitato organizzatore e della Fidal Lazio Fabio Martelli, il sindaco di Rieti Simone Petrangeli e il presidente della Studentesca Andrea Milardi, Giuliano Casciani.

Insieme alle autorità interverranno anche alcuni degli atleti protagonisti: Benedicta Chigbolu e Valentina Aniballi per l’Esercito, Matteo Galvan (Fiamme Gialle), Erika Furlani (Fiamme Oro), Anna Bongiorni e Giulia Latini (Forestale), Ilaria Bordignon (Fiamme Azzurre), Mohad Abdikadar (Aeronautica).

Per far vivere ancora di più l’evento a tutta la città sarà allestito il villaggio “Leoni Square” in piazzale Leoni con musica e intrattenimento per quattro serate a partire da giovedì.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email