+++FLASH+++ Davide Basilicata confermato sindaco di Fara Sabina. Telefonata di Tulumello: “Hai vinto tu”

ORE 3.30 – Definitivo da Fara Sabina: Basilicata doppia Tulumello. Per il sindaco riconfermato sono 4229 le preferenze, per Tulumello 2101.

I RISULTATI NEL DETTAGLIO

PARLA BASILICATA: “DEDICATO AI CITTADINI”

ORE 1.00 – Ufficiale: Davide Basilicata è stato riconfermato sindaco di Fara Sabina. Pochi minuti fa telefonata tra Tulumello, principale sfidante, e Basilicata. Tulumello su Facebook ha scritto così: “Congratulazioni a Davide Basilicata per un successo netto ed indiscutibile. I cittadini hanno scelto in modo chiaro da chi vogliono essere amministrati e questo non può essere discusso. Grazie a chi mi ha dato fiducia e a chi ha creduto alla nostra proposta”.

IMG-20160605-WA0043ORE 00.38 – Netto vantaggio per il sindaco uscente di Fara Sabina Davide Basilicata dopo il primo 20% di spoglio. Con 1962 schede scrutinate Basilicata è al 61.01%, mentre il principale sfidante, Carmelo Tulumello, si attesta al 33.39%. Gli altri: Bielli 6.83%, Giovannelli 4.10. Basilicata dunque è ad un passo dalla riconferma a primo cittadino del secondo Comune della provincia di Rieti. Foto: Basilicata profilo Facebook ©

Print Friendly, PDF & Email