TERMINILLO, Workshop fotografico con RietiLife

Conoscere i segreti della fotografia, la teoria ma soprattutto la pratica. È la missione del Workshop fotografico organizzato per il 3 luglio a Terminillo e il 4 in aula. Una full immersion nel mondo della fotografia e della natura a cui sono ammessi tutti coloro che hanno conoscenze base di tecnica fotografica.

A guidare i partecipanti con i loro consigli e la loro esperienza, ci saranno il fotografo e direttore di RietiLife.it, Emiliano Grillotti insieme ai fotografi Gianluca VannicelliDaniele Cesaretti.

I partecipanti workshop verranno accompagnati da una guida che illustrerà gli angoli più belli del Terminillo.

Nella giornata di domenica 3 luglio appuntamento al Terminillo, con la possibilità di scattare fotografie nel bellissimo scenario della montagna reatina e dei suoi paesaggi, dalla mattina alle 9 fino al tardo pomeriggio, alle 18. Il giorno dopo, lunedì 4 luglio, revisione dei lavori in studio nella sede di RietiLife; successivamente verrà pubblicata una gallery sulla nostra testata.

La quota d’iscrizione per il workshop – della durata totale di 11 ore – è di 150 euro, comprensiva di pranzo e guida accompagnatrice. Il numero massimo di partecipanti ammessi, anche al fine dell’ottima riuscita del workshop è di 15 persone.

Il workshop è patrocinato da RietiLife che metterà a disposizione dei partecipanti l’intero corredo fotografico Nikon.

Info e iscrizioni 346/7666026 [email protected]            –  scadenza iscrizioni: 25 giugno 2016 – 

Foto. RietiLife ©locandinaW

Print Friendly, PDF & Email