Tifosi pronti ad abbracciare il Real Rieti anche a Teramo / Maxi-esodo per gara2 di finale

Il Real Rieti continua il suo sogno scudetto. Il secondo atto della finale 2015/2016 sta per arrivare. Domani, lunedì 30 maggio, Real Rieti ed Asti saranno nuovamente l’una di fronte all’altra per la seconda gara di una serie che vede gli amarantocelesti avanti 1-0.

Dopo il primo, importantissimo, successo ad Asti, il Real proverà a ripetersi al Pala San Nicolò di Teramo, sede scelta per le gare interne della serie. Rieti è pronta a mobilitarsi per supportare un Real che in gara 1 ha dato prova di grande solidità e concretezza, anche se la serie è ancora lunghissima. Gli arancioneri guidati da Cafù, uno dei tanti ex della partita, venderanno carissima la pelle per provare ad equilibrare la serie, sperando di riportare a loro vantaggio anche il fattore campo. Nel 2-1 di gara 1 decisive le firme di Hector e Zanchetta, i due giocatori che comandano anche la classifica cannonieri dei playoff. Per il Real certa ancora l’assenza di Maluko, che sconterà la terza delle cinque giornate di squalifica, mentre, sempre causa squalifica, sarà assente capitan Ramon, espulso in gara 1.

Tutti i tifosi reatini che hanno acquistato il pacchetto bus + ingresso si ritroveranno nel parcheggio antistante il PalaSojourner per provare a spingere il Real verso un’altra impresa. Domani, dalle ore 9 alle 13, presso la segreteria del PalaMalfatti, sarà ancora possibile acquistare i tagliandi rimasti. Altri tagliandi saranno in vendita al botteghino del palasport di Teramo prima della gara. Il fischio di inizio, con diretta RaiSport, è fissato per le ore 20.45.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email