FOTO – Finali calcio a 5 Uisp, Ci Vuole Un Senso campione, va alle finali di Rimini / La Torre e Domino alle regionali

Si sono disputate venerdì sera, al Palamalfatti le finali della 21esima edizione del Campionato Uisp di Calcio a 5. Dopo la finalina per il terzo e quarto posto vinta da Domino 24 su Frasso per 6 gol a 5, come nelle migliori tradizioni davanti ad un palazzetto pieno in ogni ordine di posti, si è disputata la finalissima per il primo e secondo posto, che per quest’anno ha visto prevalere i ragazzi di Piani Poggio Fidoni del Ci Vuole Un Senso per 7 gol a 5 contro i più esperti giocatori della Pizzeria La Torre.
La partita, avvincente già dal primo minuto, si è decisa nella metà del secondo tempo quando sul punteggio di parità, Ci Vuole Un Senso ha piazzato un letale 6 a 3 ribadito, dopo la logica reazione dei ragazzi di Vazia, con il settimo gol che ha chiuso tutti i giochi.
Nel finale di partita, negli ultimi 4 minuti dei gioco, i due gol di Pizzeria La Torre non hanno di fatto spostato gli equilibri di questa avvincente finale che ha visto Ci Vuole Un Senso attaccare dal primo all’ultimo minuto sino all’ultimo aggiudicandosi con merito il titolo di Campione 2015 2016.
A questo punto il 2 Giugno scatteranno per Pizzeria La Torre e Domino24 a Colleferro le fasi regionali in cerca del pass per le finali nazionali di Rimini dove alla fine di giugno verrà assegnato il titolo italiano e dove i ragazzi di Ci Vuole Un Senso, allenati da Danilo Valloni, saranno di diritto le teste di serie. Qui tutti i TUTTI I PREMIATI UISP
Foto: VALLONI ©
Print Friendly, PDF & Email