Aziende Amiche- Ciok e Mella, dolci per ogni occasione | Assaggia le torte di caramelle / FOTO

Aziende Amiche – Vuoi organizzare una festa di compleanno? Sei in cerca di un modo originale e gustoso per festeggiare il compleanno del tuo bambino?

Da Ciok & Mella tantissime novità…tutte da assaporare!

Tanti allestimenti a tema tra cui scegliere per rendere speciale la tua giornata di festa. Affidati all’esperienza di Ciok & Mella: la qualità degli ingredienti abbinata all’originalità delle idee: dolci, degustazioni di confetti, gadget e tante idee regalo per i tuoi invitati.

E se vuoi davvero stupire i tuoi invitati non perdere l’ultimissima novità in fatto di dolci per i più piccoli: le torte di caramelle! Bellissime e golosissime, direttamente dall’America, le torte di caramelle sono ormai un elemento indispensabile per festeggiare grandi e piccini.

Da Ciok & Mella, potrai scegliere tra infinite combinazioni, colori e gusti: geleès, confetti, marshmallow e liquirizie per personalizzare  e rendere unica la tua torta.

Ma Ciok & Mella dispone anche di una vastissima scelta di confetti per tutte le tue occasioni; lauree, matrimoni, battesimi, comunioni ed ogni altra occasione speciale.

Ciok & Mella è a Rieti, in via Roma 9. Per info e prenotazioni 0746.205004

Foto: CIOK E MELLA ©

Print Friendly, PDF & Email