Aziende Amiche – Risparmia sull’energia, scegli Tecodes | Incontraci in piazza dal 27 al 29 maggio

Aziende Amiche – Tecodes, società specializzata nella progettazione, realizzazione, collaudo, manutenzione di impianti di Energia Rinnovabile, Sicurezza e Impianti Tecnologici, con all’interno uno staff di tecnici con esperienza decennale, è in grado di poter dare un supporto completo per tutte le esigenze di ogni singolo cliente.

I nostri clienti sanno di poter contare su un partner competente sotto ogni punto di vista, sia in fase di progettazione e realizzazione di ogni tipo di impianto , che per l’assistenza tecnico-specialistica pre e post-vendita.

Una competenza davvero globale che ci rende punto di riferimento ideale per qualunque progetto: piccolo, medio e grande.

Tutto questo grazie alla partnership ufficiale con i migliori brand dei vari settori. Fronius e Solaredge per il settore delle Energie Rinnovabili, Combivox Per la sicurezza e Vimar per ìmpiantistica tecnologica.

Vi invitiamo calorosamente a scoprire ancora di più su di noi, i nostri prodotti e i nostri servizi in da domani venerdì 27 maggio fino a domenica 29, a Rieti in Piazza Cesare Battisti nell’ambito della manifestazione “ForMaggio 2016” presso il nostro stand dove potete venirci a conoscere, salutare e fare due chiacchiere ricche di energia. Inoltre ci saranno interessanti “promozioni Fiera”… Vi aspettiamo

Foto: TECODES ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email