“Mille reatini a Teramo”. Febbre scudetto, Rieti prepara l’esodo | TUTTO SUI BIGLIETTI

Tutti a Teramo, è febbre Real. E adesso la città ci crede davvero. Sull’esodo annunciato del tifo reatino, il presidente del Real Rieti Roberto Pietropaoli chiama tutti a raccolta dopo la straordinaria vittoria in gara-1 di finale scudetto ad Asti per 2-1: “Abbiamo già venduto 300 biglietti ma spero che domattina la segreteria sia presa d’assalto per compare le prevendite. Mi auguro si arrivi a mille presenze, dobbiamo trasformare il palasport di Teramo nel PalaMalfatti. Sta succedendo qualcosa di grande. Rieti non ne deve dare merito a me ma all’allenatore, alla società, comunque vada resterà una serata storica per lo sport reatino: abbiamo vinto una partita in finale scudetto. E se ne vinciamo almeno un’altra rientra Maluko per l’eventuale gara-5…”.

Pietropaoli è felice e incredulo mentre parla al telefono con RietiLife: “No, non ci credevo, non pensavo saremmo riusciti a vincere, conoscevo. Conoscevo le difficoltà della squadra e della partita, ma questi ragazzi hanno un cuore immenso e hanno tirato fuori una… tigna veramente eccezionale”.

È il Real è a sole due vittorie da un evento che avrebbe dell’incredibile. “Questa vittoria ce la siamo meritata ed è un primo passo in avanti, ma Asti resta favorita perché ha un roster più profondo del nostro. A Teramo avremo due partite in tre giorni, per noi sarà più difficile recuperare che per loro”.

I BIGLIETTI

Il Real Rieti metterà a disposizione dei pullman per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra a Teramo. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: 5 euro per i residenti a Rieti e provincia e 10 euro per i non residenti a Rieti

Per i tifosi reatini sarà a disposizione anche il pacchetto Pullman + Ingresso al prezzo di 10 euro tutto incluso. La prevendita sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Il punto di riferimento sarà sempre la segreteria del PalaMalfatti che potrà essere contattata anche al numero 0746/202764. Il termine ultimo per prenotare il pacchetto Pullman + Ingresso è fissato per il giorno venerdì 27 maggio.

Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email