Real Rieti, Saul: “Prendiamoci lo scudetto” | Finale a Teramo, tutto sui biglietti

Mancano pochi giorni all’inizio della finale playoff scudetto tra Real Rieti e Asti. La società, dopo il sopralluogo svolto al PalaSanNicolò di Teramo ha annunciato che le tribune dell’impianto abruzzese saranno divise in amaranto e celeste. La tribuna amaranto sarà riservata ai tifosi del Real, mentre la tribuna celeste a tifoseria ospite e tifosi neutrali. Viste le tante richieste già pervenute il Real ha sollecitato i tifosi reatini a prenotare il loro biglietto già da domani, lunedì, giorno dell’apertura delle vendite, e di farlo nella tribuna amaranto.
A fare il punto della situazione e a raccontare tutte e emozioni dei playoff è il laterale spagnolo Olmo Campana Saul: “Abbiamo disputato una stagione importante, raggiungendo un risultato incredibile sia per la società, sia per la città di Rieti. Adesso non vogliamo accontentarci, quando arrivi ad una finale scudetto il tuo primo pensiero è quello di vincerla”.

Una città ed una squadra che vivono un sogno, che settimana dopo settimana si è fatto sempre più concreto. Saul traccia un bilancio anche di questa sua prima stagione al Real Rieti: “Erano anni che non mi sentivo cosi bene, sia dal punto di vista fisico che mentale. Per me è stata una stagione molto positiva, anche se quello che conta davvero sono i risultati della squadra: puoi anche essere il capocannoniere del campionato, ma se la squadra non vince c’è poco di cui essere contenti”.

Tutta la qualità di Saul unita ad un ritrovato spirito di sacrificio, in una stagione magica che è pronta a vivere il suo ultimo atto : “Sappiamo di affrontare una squadra fortissima – spiega ancora Saul-, ma con la Luparense abbiamo dimostrato che se giochiamo con voglia e spirito di sacrificio siamo davvero difficili da battere”. Ora il doloroso trasferimento a Teramo per le partite casalinghe , con gli occhi ancora pieni di un PalaMalfatti da brividi: “Il pubblico ci ha seguito durante tutta la stagione, è chiaro che per partite cosi importanti ci sia ancora maggiore entusiamo.Ho avuto la fortuna di giocare partite con oltre settemila spettatori, e sentire la gente che ti spinge, urla e ti incoraggia è una cosa incredibile. La vittoria in Winter Cup e la finale scudetto sono due risultati straordinari, sarebbe bello vedere tanti reatini anche a Teramo, questa squadra lo merita, anche se capisco che non sarà facile, tutti devono fare uno sforzo”.

Rieti proverà a rispondere presente, perchè questa finale è anche frutto della spinta di un PalaMalfatti letteralmente da pelle d’oca. Tra i tanti protagonisti c’è anche un Saul che ha ritrovato tanto di se stesso e di tutte quelle qualità che lo rendono un giocatore formidabile.

BIGLIETTI

La prevendita dei biglietti partirà domani, lunedì 23 maggio, presso la sede del PalaMalfatti, fino a venerdi 27 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15.30 alle 18.30. Oltre all’acquisto dei biglietti sarà possibile prenotare anche il posto in pullman.
Un altro punto vendita sarà allestito a Teramo, presso la sede del Comitato Provinciale FIGC calcio a 5, sito in Via Di Porta Carrese snc. Il punto vendita sarà aperto da lunedì 23 a venerdì 27 maggio dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Nelle giornate di domenica 29 e lunedì 30 sarà aperto il botteghino presso il Pala San Nicolò, mentre lunedì 30 sarà ancora possibile (previa disponibilità), acquistare i tagliandi presso la segreteria del PalaMalfatti negli orari sopra indicati,

Le tribune del Pala San Nicolò verranno suddivise in “Tribuna Celeste”, riservata a tifosi ospiti e neutrali, e “Tribuna Amaranto”, riservata invece ai tifosi del Real Rieti.
Il prezzo dei biglietti sarà di Euro 5 per i residenti a Rieti e provincia, 10 Euro per i non residenti, mentre il pacchetto Bus + ingresso avrà il costo di 10 Euro totali. Viaggio in bus ed ingresso saranno gratuiti per i bambini fino a dieci anni di età.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la segreteria del club al numero 0746/202764 e negli stessi orari di vendita dei biglietti.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email