Tutti a Teramo per la finale scudetto del Real | Pullman e biglietti, i dettagli

Il Real Rieti giocherà le gare in casa della finale contro Asti (al meglio delle cinque) al PalaSanNicolò di Teramo, visto che la capienza del PalaMalfatti non è idonea all’evento.

Gara 1 si giocherà ad Asti il 25 maggio, mentre il 30 ed il 1 si giocheranno gara 2 e 3 proprio a Teramo. La serie sarà al meglio delle cinque partite, ed eventuali gare 4 e 5 il 7 ed il 9 giugno.

Come anticipato ieri a fine gara dal presidente Pietropaoli il Real Rieti metterà a disposizione dei pullman per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra a Teramo. I prezzi dei biglietti saranno i seguenti: 5 euro per i residenti a Rieti e provincia  e 10 euro per i non residenti a Rieti

Per i tifosi reatini sarà a disposizione anche il pacchetto Pullman + Ingresso al prezzo di 10 euro tutto incluso. La prevendita sarà aperta da lunedì 23 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Il punto di riferimento sarà sempre la segreteria del PalaMalfatti che potrà essere contattata anche al numero 0746/202764. Il termine ultimo per prenotare il pacchetto Pullman + Ingresso è fissato per il giorno venerdì 27 maggio.

Foto (archivio) ReitiLife ©

Print Friendly, PDF & Email