I ragazzi dell’Istituzione Formativa di Rieti vincono concorso sulla sicurezza / Tutti i nomi

(di Matteo Carrozzoni) L’Istituzione Formativa Rieti premiata alla XIV edizione del concorso nazionale “Primi in sicurezza” intitolato “Sicurezza: qui ci casco”, promosso da ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro e dal mensile OKAY!

La giuria del concorso ha selezionato il progetto di prevenzione degli infortuni sul lavoro delle classi 1°, 2° e 3° dell’Ifr, un riconoscimento ritenuto tra i più autorevoli a livello nazionale sul tema della prevenzione del drammatico fenomeno degli incidenti sui luoghi di lavoro.

I premi sono stati attribuiti da una giuria di esperti sulla base di un’attenta valutazione di migliaia di elaborati tra i quali si sono distinti i 19 selezionati per aver rispettato il tema per originalità, per contenuto, per significato didattico ed anche per le modalità complessive di presentazione.

La cerimonia, che si terrà mercoledì 1° giugno, alle ore 10.30, nella prestigiosa cornice della Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari a Roma, in Via di Campo Marzio n. 74, a cui prenderà parte il Presidente nazionale Anmil Franco Bettoni, vedrà la partecipazione di diverse autorità e rappresentanti istituzionali.

Nella foto i ragazzi dell’istituto reatino che hanno partecipato al progetto: Fausto Mascitti, Amin Thalil, Hamdi Mselmi, Valentina Carosi, Claudia Poznaska, Mirko Marcucci, Meng Sun, Letizia Sette,  Adelina Moldovan, Teuta Bejkiri, accompagnati dalle professoresse Valeria Sebastiani e Chiara Dionisi.

Foto: CARROZZONI ©

 

Print Friendly, PDF & Email