+++FLASH+++ Ritrovata morta la 33enne reatina scomparsa

Flash – È stata ritrovata morta Mariangela Mancini, la 33enne scomparsa da ieri a Borgorose in località Spedino. Immediatamente attivate le ricerche subito dopo la scomparsa, la 33enne è stata ritrovata senza vita dal Soccorso Alpino non distante da dove era scomparsa, al bordo di una strada. Incerte, al momento, le cause della morte della giovane.

++ Trovata morta donna scomparsa ieri vicino a Rieti ++

13 Maggio , 12 : 06 (ANSA) – RIETI, 13 MAG – Una donna di 33 anni è stata trovata morta dopo essere scomparsa dalla sua abitazione a Borgorose (Rieti) da ieri mattina. Il cadavere della donna, Mariangela Mancini, è stato trovato a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Gli inquirenti e il magistrato di turno stanno compiendo un primo sopralluogo dove è stato trovato il corpo della donna. (ANSA).

13 Maggio , 13 : 15 (ANSA) – RIETI, 13 MAG – Il corpo senza vita di Mariangela Mancini, la 33enne di Borgorose (Rieti) che era scomparsa ieri mattina, è stato trovato in località Spedino, a poca distanza dell’abitazione dei suoi genitori. Il cadavere della donna, a quanto riferiscono gli inquirenti, è stato trovato nella macchia, in fondo a un fosso che costeggia la strada che conduce a Borgorose, con accanto una bottiglia in plastica contenente acido. I carabinieri, del reparto operativo di Rieti e della stazione di Borgorose, al momento non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. A Spedino è atteso a minuti l’arrivo del medico legale e del sostituto procuratore Cristina Cambi.(ANSA).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email