Oggi c’è Rieti-Castiadas: RietiLife premia Francesco Marcheggiani / Biglietti a un euro

Ultima partita in casa per il Rieti, in cerca di punti utili per blindare i playoff: la sfidante è Castiadas (leggi la presentazione). sarà l’occasione per premiare, poco prima del match, Francesco Marchegginai, Uomo RietiLife 2016 (LEGGI LE MOTIVAZIONI).

Ma la giornata è ricca: il Rieti giocherà con le maglie storiche. Previste iniziative per il pubblico: In occasione dell’ultima gara casalinga della regular season, in programma domenica 1 maggio alle ore 15, ilFootball Club Rieti ha deciso di fissare il prezzo del biglietto d’ingresso ad 1 euro.

Tale biglietto, peraltro, avrà una duplice valenza: oltre a consentire la visione della sfida tra Rieti e Castiadas, consentirà ai possessori di concorrere all’estrazione di due maglie storiche del club amarantoceleste, create appositamente per i festeggiamenti dell’80esimo anno dalla nascita.

All’iniziativa potranno partecipare anche gli abbonati che esibendo la tessera presso il botteghino, al prezzo di 1 euro ritireranno un “pacchetto” composto da 2 tagliandi, di cui uno offerto gratuitamente dalla società in segno di gratitudine per la fiducia accordata in tempi non sospetti sottoscrivendo la tessera stagionale. Chiaramente, essendoci dei premi in palio, chi lo vorrà potrà acquistare anche più di un biglietto ricordandosi di conservarlo ed esibirlo qualora il numero progressivo dovesse corrispondere a quello che verrà estratto nel corso dell’intervallo della partita.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email