Rieti-Castiadas decisiva per i playoff: biglietti a un euro / In palio due maglie storiche

In occasione dell’ultima gara casalinga della regular season, in programma domenica 1 maggio alle ore 15, il Football Club Rieti ha deciso di fissare il prezzo del biglietto d’ingresso ad 1 euro.

Tale biglietto, peraltro, avrà una duplice valenza: oltre a consentire la visione della sfida tra Rieti e Castiadas, consentirà ai possessori di concorrere all’estrazione di due maglie storiche del club amarantoceleste, create appositamente per i festeggiamenti dell’80esimo anno dalla nascita.

All’iniziativa potranno partecipare anche gli abbonati che esibendo la tessera presso il botteghino, al prezzo di 1 euro ritireranno un “pacchetto” composto da 2 tagliandi, di cui uno offerto gratuitamente dalla società in segno di gratitudine per la fiducia accordata in tempi non sospetti sottoscrivendo la tessera stagionale. Chiaramente, essendoci dei premi in palio, chi lo vorrà potrà acquistare anche più di un biglietto ricordandosi di conservarlo ed esibirlo qualora il numero progressivo dovesse corrispondere a quello che verrà estratto nel corso dell’intervallo della partita.

Inoltre da oggi è operativo il nuovo sito internet www.rieticalcio.it all’interno del quale ci sono le varie sezioni riservate alla prima squadra, la Juniores, il settore giovanile e la scuola calcio. Fotogallery, schede personali di ogni singolo giocatore, curiosità e aggiornamenti in tempo reale per un aggiornamento quotidiano che verrà condiviso anche sui vari social network.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email