Lilt e volontariato, un convegno / Continuano le visite di prevenzione contro il cancro

Con lo slogan “I LILT YOU” si svolge domani, giovedì 28 aprile un convegno che avrà per tema Lilt e volontariato. Nella sede dell’associazione in via dei Salici 65, il coordinatore regionale del Lazio Alfredo Cecconi terrà un’ampia relazione sul valore del volontariato e sui metodi di preparazione e di organizzazione. Il dottor Cecconi è tra i dirigenti della Lilt nazionale tra i più attivi del Lazio  impegnandosi a fondo per la diffusione del concetto della Prevenzione nel territorio. Scarica la LOCANDINA

Intanto grande successo ottenuto il 22 aprile, definito “Giornata della Salute della donna”. La Lilt ha aperto l’ambulatorio della solidarietà nella propria sede all’interno della quale il professor Felice Patacchiola  per tutta la mattinata ha effettuato visite ginecologiche. L’ambulatorio si occupa anche di otorinolaringoiatria con le visite del dottor Alberto Castellani.

Chi fosse interessato può prenotare visite telefonando al n. 0746 205577 nei giorni di lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13.

Foto: LILT ©

Print Friendly, PDF & Email