La Npc brinda alla salvezza in A2 con i tifosi: festa dalle 20 al PalaSojourner

È qui la festa? Si brinda alla salvezza in casa Npc e alla permanenza nel secondo campionato nazionale di basket. Stasera, martedì 26 aprile, al PalaSojourner squadra, staff, tifosi saranno tutti insieme per celebrare un anno che segnerà la storia della pallacanestro cittadina.

La tradizione e la scaramanzia della società Npc vuole che si festeggi come gli anni precedenti, nel piazzale del Palasojourner: si tratterà di una festa popolare, dove i tifosi che parteciperanno porteranno anche il miglior cibo cucinato o scelto tra pizzerie, rosticcerie, dolciumi e la classica porchetta offerta dal presidente Cattani.

Ciò che dovesse avanzare verrà donato alla Mensa di Santa Chiara. Sarà una festa popolare, alla quale, oltre ai tantissimi tifosi, saranno presenti tutti i giocatori, dirigenti e tecnici, sicuramente ci sarà la presenza dei politici locali, che potrebbero cominciare a tessere accordi con il presidente Giuseppe Cattani per l’organizzazione della prossima stagione.

In questa occasione si promuoverà  la NPiC, Nuova Pallacanestro in Carrozzina, ramo del gruppo Npc. Si giocherà una partita a squadre miste con rappresentanti della prima squadra e del settore giovanile Npc e la SS Lazio Basket in carrozzina. A seguire, nel piazzale del Palasojourner, ci sarà la festa sociale con tutti i sostenitori.

Foto: NPC ©
Print Friendly, PDF & Email