Dalton Pepper verso l’addio alla Npc Rieti: lo vuole la Virtus Roma

(di Matteo Carrozzoni) La Npc è salva, società e tifosi si sono ritrovati al Palasojourner, come da tradizione, per brindare alla meritata salvezza in un momento spensierato, senza ancora progettualità concrete per il futuro, anche se qualcosa sembra già cominciare a muoversi, quantomeno per quanto riguarda i giocatori in uscita.

Dopo la conferma della partenza di Chris Mortellaro, ingaggiato da Agrigento per la fase dei play off, anche Dalton Pepper non sarebbe passato inosservato dai talent scout e si vocifera già di una sua possibile cessione alla Virtus Roma.

Ad accennarlo in modo informale il patron Peppe Cattani, che non ha nascosto quanto questa operazione, oltre a sancire l’ottima scelta di un giocatore non conosciuto in Italia, possa contribuire ad alleggerire le spese di una stagione ancora non chiusa, per una società che ha dovuto costantemente tenere sott’occhio il bilancio in un campionato sicuramente oneroso.

A quanto sembra la Virtus Roma sarebbe interessata alla guardia statunitense, non tanto per terminare la stagione in corso ma per assicurarsene l’ingaggio per il prossimo campionato.

I rumors sono stati confermati dallo stesso Pepper, che ai microfoni di Rieti Life Tv ha parlato di un avvicinamento da parte della società capitolina ma la trattativa sarebbe ancora in itinere e si aspettano conferme.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email