La Npc rimane in A2, festa per la salvezza il 26 aprile al PalaSojourner

La festa per la salvezza della Npc,  programmata per lunedì 25 aprile al Palasojourner  sarà rimandata alla sera successiva cioè  martedì 26 aprile dalle ore 20 in poi. Questo permette ai ragazzi del settore giovanile di tornare da Pesaro dove saranno impegnati nel torneo giovanile di minibasket “Adriatica Cup” dal 23 al 25 Aprile.

La tradizione e la scaramanzia della società Npc vuole che si festeggi come gli anni precedenti, nel piazzale del Palasojourner, si tratterà di una festa popolare, dove i tifosi che parteciperanno porteranno anche il miglior cibo cucinato o scelto tra pizzerie, rosticcerie, dolciumi e la classica porchetta offerta dal presidente Cattani.

Ciò che dovesse avanzare verrà donato alla Mensa di Santa Chiara. Sarà una festa popolare, alla quale, oltre ai tantissimi tifosi, saranno presenti tutti i giocatori, dirigenti e tecnici, sicuramente ci sarà la presenza dei politici locali, che potrebbero cominciare a tessere accordi con il presidente Giuseppe Cattani per l’organizzazione della prossima stagione.

I tifosi chiedono a gran voce il ritiro della maglia numero 10 del capitano Picchio Feliciangeli che, proprio domenica al termine della partita salvezza con Tortona ha annunciato il termine della sua carriera da giocatore. Alcuni giocatori della Npc potrebbero lasciare Rieti già mercoledì mattina, subito dopo la festa, perché richiesti da altre società che debbono ancora disputate play off o play out.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email