Il Real Rieti incontra gli studenti dello Jucci

Domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 10, alcuni giocatori del Real Rieti ed il tecnico Mario Patriarca faranno visita agli studenti del Liceo Scientifico di Rieti “Carlo Jucci”, nell’ambito dell’iniziativa “I giovani incontrano i campioni”.

L’evento, patrocinato dal CONI, riguarda moltissime scuole della Regione Lazio, prefiggendosi l’obiettivo di divulgare tutti quei valori che allo sport appartengono ma anche di dare opportunità a centinaia di ragazzi di conoscere i protagonisti sportivi della loro città. Domani sarà quindi la volta del Real Rieti, pronto a sottoporsi alle domande degli studenti per trascorrere quella che certamente sarà una splendida mattinata insieme. Presenti all’incontro il portiere Giuseppe Micoli, il capitano Jeffe ed il tecnico Mario Patriarca che oltre a raccontare le loro esperienze ed il loro percorso risponderanno alle domande dei presenti.

Promuovere lo sport nel territorio e farsi promotori di tutti quei valori che devono prescindere dai risultati sportivi. Il Real Rieti incontra lo “Jucci” per una piacevole mattinata di divertimento e di sport. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email