FOTO – Eos Ritmica, la reatina Alice Cattani settima al Campionato Nazionale di Specialità

Alice Cattani conquista un ottimo settimo posto al Campionato Nazionale di Specialità a Fabriano. Un’ottimo risultato per Alice che si è confrontata con le migliori 20 ginnaste d’Italia nella specialità palla. Una gara stellare, di altissimo livello con società e  ginnaste  più quotate a livello nazionale. Una piccola imprecisione all’inizio dell’esercizio ha compromesso per soli 0.05 ad Alice l’ingresso nella finale, riservata alle prime sei classificate. Una bella e significativa esperienza per Cattaniche pur essendo una delle  ginnaste  più giovani nella categoria senior ottiene un eccellente 13,900 .

“Settima in Italia! Dopo le vittorie al Campionato Regionale ed Interregionale questo risultato conferma la validità della preparazione delle ginnaste della Eos allenate da Tatiana Sinogheikina. Valore riconosciuto in tutti i campionati federali ai quali le ginnaste della Eos prendono parte. E come sempre orgogliosi di essere eos , fieri dei nostri risultati!” fanno sapere dalla società.

La settimana prossima la Eos sarà impegnata alla gara Speciale FGI Emilia Romagna-Lazio-Toscana, organizzata dal Comitato Regionale Toscano a Rosignano, con le ginnaste della squadra agonistica: Alice Cattani, Beatrice Nobili e Gloria Masci che hanno ottenuto la qualificazione per questa importante competizione Interregionale.

Un altro appuntamento agonistico sarà svolto il 24 e25 aprile a Monterotondo, dove le ginnaste  delle categorie le allieve Viola Ciaramelletti, Giulia Leoncini, Marila Ciaramelletti, Giada Filippi, Francesca Fondi e Agnese Meza, le junior Francesca Faraglia, Laura Beccarini, Beatrice Nobili e Gloria Masci, e la senior Alice Cattani, saranno protagoniste al Campionato Regionale OPES insieme alle ragazze del settore promozionale Tatiana Pochini, Natalia Marrelli, Gaia Papò, Beatrice Fusacchia e Elisa Benedetti.

Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email