Esposito e Martinelli: “Che emozione il primo gol in Serie A…”

Nella vittoria del Real Rieti a Corigliano ci sono tante belle notizie. Una delle più belle è sicuramente il primo gol in serie A dei reatini Matteo Esposito e Alessio Martinelli. Più in generale, positiva la prestazione di tutti gli under 21 in campo al PalaBrillia.

Per Esposito e Martinelli la soddisfazione è forte: “Siglare il primo gol in serie A è  una bellissima sensazione – spiega Matteo Esposito– anche se oltre al mio gol voglio sottolineare la prestazione positiva da parte di tutti i ragazzi under 21 che sono scesi in campo. Questo gol arriva in un anno che dal punto di vista personale è stato un po’ particolare. Siamo tutti molto felici anche per Xuxa Zanchetta, volevamo evitare di fargli perdere il comando della classifica marcatori e abbiamo provato a farlo segnare fino alla fine. Complimenti a lui, merita questo traguardo”.

Enorme la soddisfazione e la gioia anche per Alessio Martinelli, andato in gol all’esordio : “Una sensazione incredibile. Esordire in serie A con la squadra della mia città ed andare in gol è bellissimo, un sogno che si realizza. Questo gol per me deve essere un punto di partenza, lo stimolo per continuare a lavorare e fare sempre meglio. Sono felicissimo anche per aver condiviso questa esperienza al fianco di un gruppo fantastico  e con indosso questa maglia. Sento di dover ringraziare la società per l’opportunità che ci sta concedendo”.

Foto Daniele FERRI ©

 

Print Friendly, PDF & Email