Aziende Amiche – Rinnova la tua pelliccia grazie a Lena Chic

Aziende Amiche – La pelliccia: capo immancabile negli armadi di nonne e mamme, che ha attraversato intere generazioni e che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente di moda, anche tra le giovanissime.

Una nuova concezione di uno dei capispalla più amati di sempre, decisamente più easy: non più indumento utilizzato solo dalle signore per grandi occasioni ed importanti serate, ma elemento essenziale di outfit rock; abbinata al jeans o al leggins, la pelliccia si è reinventata per poter essere apprezzata anche dalle giovanissime. Dal gilet lungo, al modello a cappa, dalla manica tre quarti alla versione multicolor: infinite declinazioni per un unico, intramontabile capo d’abbigliamento.

Se anche voi, aprendo il vostro armadio vi trovate sempre di fronte a quella bellissima pelliccia tenuta per anni sotto naftalina, ricevuta in regalo da nonne e mamme, non lasciatevi scoraggiare dallo stile demodè: Lena Chic ha soluzione che fa al caso vostro. La creatività e la competenza del laboratorio di ammodernamento saprà aiutarvi a far rinascere i vostri preziosi capi, con fantasia e gusto, donando loro nuova luce e nuova vita.

Affidatevi al personale specializzato, che con sapiente cura e competenza vi aiuterà a trasformare la vostra vecchia pelliccia in un capo creato su misura per voi, unico ed originale, attraverso accurate lavorazioni che manterranno inalterata la qualità della pelle in termini di taglio e colorazioni.

Lena Chi vi aspetta per una consulenza e vi ricorda che presso la boutique di via Garibaldi sono arrivate le nuove collezioni primavera-estate.

Lena chic è a Rieti, in via Garibaldi 298, tel. 0746.204091

Foto: LENA CHIC ©

Print Friendly, PDF & Email