Muore a Cotilia sotto gli occhi della madre: indaga la procura di Rieti / La vittima è una 35enne aquilana

È morta tra le braccia della mamma, con cui stava trascorrendo qualche ora di serenità alle terme di Cotilia. Così se n’è andata P.G., 35 enne originaria di Roio (L’Aquila).

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, il tragico epilogo è avvenuto domenica scorsa, quando la ragazza ha avuto un improvviso malore che non le ha lasciato scampo mentre mangiava un panino.

Nonostante i soccorsi siano stati immediati, la situazione è precipitata nel giro di pochi minuti, per la disperazione di quanti si trovavano attorno a lei in quel momento e che hanno tentato in tutti i modi di salvarla.

È stata ora disposta l’autopsia ed è stato aperto un fascicolo dal magistrato di turno della procura della Repubblica di Rieti per competenza territoriale.

Le indagini dei carabinieri, che si basano anche sulle testimonianze dei suoi accompagnatori, e gli ulteriori accertamenti che sono stati disposti, mirano a chiarire se vi sia un nesso tra il consumo del cibo e il malore, cosa che parrebbe da escludere.

I funerali ci saranno domani pomeriggio (giovedì, ndr) alle 15 nella chiesa di Santa Rufina di Roio. La piccola comunità ha appreso con sgomento la notizia, anche perché la ragazza era conosciuta e molto amata da tutti.  (da Abruzzoweb.it)

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email