Furti in città: “La mia auto, rubata e poi abbandonata a piazza Marconi perchè con poca benzina” / La segnalazione

L’ondata di furti in città non si ferma per niente. Solo pochi giorni fa RietiLife segnalava un furto d’auto in via dei Flavi. E la striscia di reati non accenna a finire, nonostante il sindaco abbia fatto richiesta perché si riunisca il comitato per l’ordine e la sicurezza.

Un lettore, M.S. le sue iniziali, ci invia un’altra segnalazione di furto: “Vi scrivo per segnalare l’ennesimo furto d’auto a Rieti. Questa mattina (domenica, ndr) verso le 7 mia madre ha parcheggiato la sua auto, una Peugeot 206, in via Moisè Di Gaio per andare a lavoro; al suo ritorno da lavoro l’autovettura non c’era più era stata prelevata da ignoti. L’autovettura è stata poi rinvenuta in piazza Marconi di fronte alla pizzeria Rugantino con tutti i documenti e gli oggetti che si trovavano all’interno sparpagliati. Per fortuna non c’erano oggetti di valore: il ladro probabilmente ha dovuto abbandonare l’auto subito visto che non c’era carburante sufficiente per coprire una lunga distanza. È stata fatta una denuncia per furto contro ignoti presso la stazione di comando dei carabinieri di Rieti”.

La segnalazione arriva all’indomani dell’arresto dell’autore di altro furto, quello di viale Maraini: decisive le telecamere – GUARDA IL VIDEO

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email