Linea 101 a bordo di un aliante per scoprire Rieti da una visuale insolita

Puntata speciale quella che chiude la stagione di Linea 101, la trasmissione che racconta a modo suo i personaggi più interessanti della città. Un appuntamento imperdibile: Germano D’Ambrosio avrà come ospite il pilota di elicottero e volovelista Stefano Bianchetti, che porterà il conduttore e tutti i telespettatori in volo sopra i cieli di Rieti con un aliante. Paesaggi mozzafiato per una visuale davvero insolita della nostra città e del nostro territorio.linea101ab

La puntata chiude la stagione di Linea 101. È possibile rivedere tutte le puntate qui, per conoscere figure che contraddistinguono la nostra città. Ad una puntata, RietiLife, tiene particolarmente. È quella in cui c’è ospite Andrea Milardi, recentemente scomparso.

IL DIRETTORE È stata un’edizione ricchissima ed interessantissima questa di Linea 101 condotta egregiamente da Germano D’Ambrosio, che ringrazio. Un grazie a Sabrina Vecchi, Massimiliano Mirabella e Cristian Invidia per la preziosa attenzione alla produzione e alla parte tecnica. E un grazie alle Aziende Amiche di RietiLife che ci hanno accompagnato in questa bella avventura. Il mio pensiero va alla puntata che resterà di più nel cuore di ognuno di noi, quella con l’indimenticabile Andrea Milardi.

GUARDA LA PUNTATA SULL’ALIANTE

Foto: RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email