Real Rieti dalla capolista Asti, con una vittoria aggancia il primo posto / Sabato alle 18

Domani alle 18 al PalaSanquirico di Asti il Real Rieti affronterà i padroni di casa per provare ad agganciare il primo posto in classifica a tre giornate alla fine della regular season. E il Real avrà l’opportunità di prendersi una rivincita dopo l’eliminazione in Coppa Italia ai calci di rigore.

Clicca qui GIORNATA E CLASSIFICA 

La sfida di domani è anche quella dei tanti ex, come Corsini, Crema, Chimanguinho, De Luca e Cafù. Un successo, oltre alla possibilità di poter agganciare la prima piazza, garantirebbe anche un piazzamento certo tra le prime quattro, che garantirebbe l’opportunità di avere eventuale “bella” nei quarti di finale da disputare in casa.

Asti è in serie positiva da ben nove gare, anche se domani dovrà fare a meno dello squalificato De Oliveira. Le frecce a disposizione di Cafù sono molteplici, ma lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere che il Real ha più volte dimostrato durante la stagione potrebbero risultare un fattore determinate, cosi come il ritorno di Zanchetta, squalificato nella gara interna contro l’Acqua & Sapone.

La gara tra Asti e Real Rieti verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv oppure sul sito www.divisionecalcioa5.it.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email