Aziende Amiche – Farmacia Salaria, prodotti e servizi di qualità / Scopri il ricco reparto gluten-free – FOTO

Aziende Amiche – La Farmacia Salaria continua a proporre un’ampia gamma di servizi e prodotti in tutti i settori.

Personale esperto e cortese vi attende per rispondere a tutte le vostre esigenze ed accompagnarvi nei rinnovati, spaziosi e confortevoli locali in via del Terminillo, a due passi da piazza Tevere, Campoloniano, Villa Reatina e facilmente raggiungibile dal centro e da tutte le zone della città.
Nel vastissimo e dedicato reparto senza glutine è possibile trovare pasta, pane e dolci gluten-free, ma anche snack e un ventaglio di prodotti freschi e surgelati, per rispondere a tutte le esigenze degli amanti del mangiare e vivere sano.

Sono infatti di oltre 60 ditte diverse con oltre 2000 prodotti proposti nel reparto gluten-free della Farmacia Salaria. Prodotti senza glutine sì, ma anche aproteici, senza lattosio e senza zucchero e per tutti i tipi di intolleranze come prodotti senza uovo, senza lieviti, senza olio di palma. Un’offerta impareggiabile e vastissima.

La Farmacia Salaria vanta altri imponenti reparti: oltre al senza glutine ce n’è uno dedicato alla cosmetica ed un altro agli integratori sportivi. Grande attenzione al reparto bambini, a quello della fitoterapia, della veterinaria e dell’omeopatia.

La Farmacia Salaria è aperta con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,00.

La Farmacia Salaria si trova in via del Terminillo 51 (vicino allo stadio Manlio Scopigno Centro d’Italia), telefono 0746/205221. Aperta con orario continuato dalle 8,30 alle 20,00.

Foto: FARMACIA SALARIA ©

 

Print Friendly, PDF & Email