FOTO – SCOPIGNO CUP, PRESENTAZIONE-SHOW AL PERSEO / EDIZIONE 2016 DA MARTEDÌ 22 MARZO

Meno sei giorni e sarà di nuovo Scopigno Cup. Presentazione in diretta su Radio Radio all’interno del Centro Commerciale Perseo per il torneo Allievi ideato e portato avanti per 24 anni da Fabrizio Formichetti: il presidente ha snocciolato le novità ed elencato le città che ospiteranno le gare (leggi).

La presentazione è stata condotta dal sabino Ilario Di Giovambattista: al suo microfono lo stesso Formichetti e tanti ospiti come il sindaco di Rieti Simone Petrangeli, Franco Melli, i rappresentanti delle città ospitanti e il Vescovo Domenico Pompili. La Scopigno Cup sosterrà Lilt e Alcli (leggi) e premierà nel corso dei giorni del torneo Pippo Inzaghi (leggi – leggi) ma anche come annunciato Stefano Braghin della Juve e Fabrizio Castori, allenatore del Carpi nei mesi scorsi nominato come allenatore migliore della cadetteria per la stagione 2014/2015 (leggi).

Durante la presentazione, incursione telefonica di un ex del torneo come Marco Amelia: il giocatore del Chelsea da Londra ha ricordato il suo passato sul campo in maglia Roma in quello che è stato “uno dei miei primi tornei, vinto in una finale con la Lazio”. QUI IL PROGRAMMA DELL’EDIZIONE 2016. Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email