“JEEG ROBOT” A RIETI: CLAUDIO SANTAMARIA SI ESIBISCE AL BE’ER SHEVA

E’ il protagonista del film-rivelazione dell’anno: Lo chiamavano Jeeg Robot. A Rieti, però, non sfoggerà i superpoteri ma le sue doti canore. Si esibirà infatti il 18 marzo al Be’er Sheva di via dei Pozzi Claudio Santamaria. Attore e doppiatore tra i più apprezzati del cinema italiano, ma anche cantante: sarà a Rieti con la sua band per un concerto dal vivo.

Clicca qui LA BIOGRAFIA DI CLAUDIO SANTAMARIA

Il grande successo ottenuto con il visionario film d’esordio del regista Gabriele Mainetti (presentato anche al Terminillo Film Festival), ambientato a Roma e interpretato insieme a Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli, ha accresciuto la popolarità di Santamaria, noto al grande pubblico soprattutto per aver vestito i panni di Rino Gaetano nella fiction Rai del 2007.

Oltre al cinema, al teatro e al doppiaggio (ha dato la voce a Christian Bale nella trilogia di Batman di Christofer Nolan), l’attore romano si diletta anche con la musica e si esibisce nei club di tutta Italia insieme alla sua band. Le sue capacità vocali le ha messe in mostra anche di recente cantando proprio una rivisitazione della sigla di Jeeg Robot.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email