BASKET, A2 FERMA PER LE FINAL EIGHT: VENERDÌ TEST FERENTINO-NPC RIETI / RIENTRA DELLA ROSA

Dal 4 al 6 marzo alla fiera di Rimini si terrà l’Rnb Basketball Festival 2016 con le Final Eight di Coppa. Per permetterne lo svolgimento, il campionato di Serie A2 Citroen subirà uno stop. Nella lunga attesa che divide la Npc Rieti dalla parte finale e più importante del campionato, in cui la squadra incontrerà le formazioni con cui è chiamata a vincere per assicurarsi la permanenza nella serie, i ragazzi del presidente Cattani lavoreranno duro.

Con il rientro odierno di Gianluca Della Rosa, il roster è tornato al completo e l’intensità in campo sarà assicurata anche dalle amichevoli che coach Nunzi ha in programma in questi 14 giorni.

Venerdì pomeriggio, i reatini si recheranno a Ferentino per sostenere il ritorno dell’amichevole la cui andata si giocò il mese scorso a Rieti. Si tratta di una bella occasione per testare alcuni quintetti inediti che l’ampliamento delle rotazioni concede ora ai tecnici amarantocelesti.

Lo staff tecnico sta lavorando anche all’organizzazione di un’altra amichevole durante la prossima settimana. Poi nel pomeriggio di sabato 12 marzo i reatini prenderanno l’aereo alla volta di Barcellona Pozzo di Gotto, per disputare una partita dal risultato importante. Per rivedere la Npc al Palasojourner dovremo attendere il 20 marzo quando si giocherà lo scontro diretto con Omegna. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email