AZIENDE AMICHE – IL METODO DETOX RIDUCELLA IN ESCLUSIVA AL CENTRO ESTETICO “ESSERE BENESSERE”

Aziende Amiche – Al centro estetico Essere Benessere, un’esclusiva novità tutta da scoprire: vieni a provare il trattamento Riducella e perdi subito 20 centimetri di circonferenza corporea totale* già alla prima applicazione. La perdita media è di 50/60 cm su tutto il corpo, ma se hai molta ritenzione idrica puoi arrivare a perdere 80 cm. Riducella è un trattamento molto efficace fin dal primo trattamento:

– RIDUCE IMMEDIATAMENTE LA CIRCONFERENZA CORPOREA

– RIMODELLA IL CORPO DOVE C’E’ PIU’ BISOGNO

– RASSODA SENO E GLUTEI

– RIDUCE IL “DOPPIO MENTO”
Riducella è un nuovo trattamento drenante, rimodellante e disintossicante, basato sull’applicazione di bende elastiche intrise di sali minerali che assorbono le tossine e i liquidi accumulati nel tessuto connettivo. Riducella è un trattamento molto efficace per tutto l’organismo:
– ELIMINA LA RITENZIONE IDRICA

– FAVORISCE IL DRENAGGIO LINFATICO

– DISINTOSSICA I TESSUTI DALLE TOSSINE

– MIGLIORA IL METABOLISMO

RIDUCELLA TI DISINTOSSICA

Con il trattamento Riducella non solo diventi più bella, ma ti senti anche molto bene. Grazie al suo profondo effetto drenante e disintossicante risana il tuo corpo dall’interno, dandoti un generale stato di benessere.
Riducella rimodella il tuo corpo e disintossica il tuo organismo con un trattamento semplice e naturale, senza dover ricorrere ad interventi chirurgici o diete sconsiderate. Dopo averti ascoltato e visitato, elaboriamo un programma individuale per soddisfare le tue richieste estetiche e migliorare la tua salute. Basta un ciclo di trattamenti Riducella per provare un profondo stato di benessere in tutto il corpo.

Il metodo Riducella è un’esclusiva Essere Benessere.

Essere Benessere è a Villa Reatina, Rieti, in via F.lli Tizi 11. Prenota la tua seduta o richiedi informazioni chiamando lo 0746.760303

Foto: ESSERE BENESSERE ©

Print Friendly, PDF & Email