L’OMELIA DI PADRE LUCIO BOLDRIN FINISCE SULL’ESPRESSO

La sua omelia è finita direttamente sull’Espresso. Padre Lucio Boldrin, già parroco degli Stimmatini e persona conosciutissima in città, ha consigliato ai fedeli di Trinità di Villa Chigi (la sua parrocchia a Roma nel quartiere africano) di leggere l’ultima inchiesta del settimanale. Che in un articolo pubblicato online ha ripreso proprio le sue parole (clicca qui – LEGGI SULL’ESPRESSO).

«“Noi, i ragazzi dello zoo di Roma” è un’inchiesta sconvolgente – ha detto Lucio Boldrin durante l’omelia – ed è una cosa che tutti dovrebbero leggere perché il reportage dalle viscere della Capitale ci fa capire come gli ultimi ci siano vicini. Perfino terribilmente vicini a quelli più fortunati, che vivono in superficie, e che vengono aiutati dalla Caritas tutti i giorni».

Padre Lucio ha commentato su facebook questa singolare presenza sul noto settimanale italiano: “..e meno male che molti dicono che l’acustica nella nostra chiesa non permette di capire quello che dico…chi ascolta ..intende. Passate 24 ore ..e già ho l’onore di essere su L’Espresso”. Foto: RietiLife – L’Espresso ©

Print Friendly, PDF & Email